4 thoughts on “Rifiuti come opportunità

  1. mario de marchis

    Quanto ha proposto Patacconi della coop Agricoltura Nuova sulla possibilita’ per diverse aziende agricole del nostro Comune di lavorare l ‘umido , in quntita’adeguate, come fertilizzante da utilizzare dalla stessa azienda agricola. Mi sembra una cosa molto utile e produttiva che farebbe diminuire di molto l’umido che viene trasferito in altre regioni con costi elevati.
    Mario

  2. MAURO BITTI

    Ottima l’iniziativa. Precisi e puntuali gli interventi. Molta competenza e molta voglia di continuare. Avanti così.

  3. Simona

    L’iniziativa a mio avviso è stata molto produttiva ma, come sostiene Maurizio e come ha proposto Valeriani e la Avenali credo sia utile prenderlo come punto per il forum ambiente e rincontrarci con gli interlocutori e Buschini e Fortini per fare il punto cittadino della soluzione .
    Simona

  4. Maurizio La Rosa

    Propongo di prendere questo incontro sui rifiuti come base di lavoro per il gruppo ambiente, anche se ancora non si è costituito. Intanto ricominciamo a parlare di rifiuti. Se vogliamo contribuire a preparare un progetto per la città di Roma da proporre ai cittadini, abbiamo bisogno di altri incontri, magari con Fortini, per conoscere meglio gli aspetti tecnici del problema, magari nei primi mesi del prossimo anno, magari nella nostra sede, sia per cercare di arrivare ad un progetto valido, sia per tenere alta l’attenzione sul problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *