Manifestazione PD 29 Ottobre 2016 – La Piazza è del Popolo

Il Circolo PD “Petroselli – Laurentino” non ha fatto mancare il suo contributo alla piazza del PD con i suoi attivisti e le sue bandiere. E’ stata una bella manifestazione, con una grande partecipazione popolare da tutta Italia (un particolare saluto agli amici e compagni di Lamezia Terme che si sono uniti sotto il nostro striscione!). Non c’erano solo sostenitori del SI al prossimo referendum del 4 dicembre. Ma quando il partito va in piazza, si fa squadra e uniti si va in piazza: noi, al Petroselli, siamo abituati così. manifestazione8 manifestazione6 manifestazione4 manifestazione2 manifestazione1

2 thoughts on “Manifestazione PD 29 Ottobre 2016 – La Piazza è del Popolo

  1. MAURO BITTI

    ALLE GIUSTE CONSIDERAZIONI DI GARRISI E LA ROSA MI PERMETTO DI AGGIUNGERE CHE ALLA BELLISSIMA PIAZZA DEL POPOLO E’, PURTROPPO, MANCATO IL CONTRIBUTO DELL’UMBRIA E DELLE MARCHE.
    PER ESPERIENZA ORMAI CINQUANTENNALE POSSO TESTIMONIARE CHE IN OCCASIONI SIMILI LE ORGANIZZAZIONI UMBRO-MARCHIGIANE E LA GENEROSITA’ DI QUELLE POPOLAZIONI ERANO IN GRADO DI MOBILITARE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI AMICI E COMPAGNI CHE QUESTA VOLTA NON SONO POTUTI VENIRE A CAUSA DEL DRAMMA CHE SI STA VIVENDO IN QUELLE ZONE.

  2. Maurizio La Rosa

    Gli iscritti del PD sono arrivati dalle 14 alle 15 circa: riempita metà della piazza.
    Piazza quasi completamente piena alle 17.
    Difficile dire se a riempire l’altra metà della piazza siano stati i cittadini di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *